Come Scegliere La Carne Rossa Più Sana

Persone evitare la carne rossa per molti motivi diversi: salute, digestivo, diritti degli animali e motivi finanziari vengono rapidamente in mente. Secondo CNN Money, gli americani sono previsti a mangiare circa 55 chili di carne a persona nel 2013, giù da circa 58 chili nel 2012, secondo le stime USDA.

Così, si dovrebbe mangiare manzo ' devi rispondere a questa domanda per voi stessi. È assolutamente possibile rock un corpo sano senza mangiare carne, e sono tutti per che se funziona per voi. Detto questo, se vi piace, essendo un carnivoro, ci sono molti Pro per mangiare una bistecca come parte della vostra dieta sana pure. Carne rossa magra è una buona fonte di vitamina B-12, niacina, zinco, ferro, proteine e omega 3 acidi grassi.

Se ti infili in una porzione di quattro once di alta qualità due o tre volte a settimana e scegliere un filetto, filetto o carne macinata magra, si può sentire bene fare una scelta salutare. La ricerca mostra che carne rossa magra (rifilate del grasso visibile) non aumenta i fattori di rischio cardiovascolare.

Manzo convenzionale, natural beef, manzo nutrito con erba, senza ormoni, carne biologica. Eh ' tutti questi buzz parole nell'industria della carne potrebbero avere ti senti confuso. Che cosa significano, e quelli che sono i migliori ' qui sono alcune punte per la decodifica e determinare le opzioni che sono i migliori per voi.

Manzo convenzionale aka Natural Beef

Quando si acquista carne Manzo convenzionale non è la mia prima scelta. Manzo convenzionale è spesso etichettato come Natural Beef. Il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti (USDA) definisce Natural Beef come minimamente trattati senza additivi. Tutte le carni fresche bovine trovano nel caso di carni che non hanno un'etichetta di principio (un'etichetta è aggiunto se il prodotto include una marinata o soluzione) è Natural Beef. Con questo manzo convenzionale/natural, le mucche possono essere dato antibiotici e ormoni della crescita.

Secondo la CNN, mucche di manzo più convenzionali sono finite a un feedlot su un mix concentrato di mais, soia, cereali e altri integratori, più ormoni e antibiotici. Su allevamenti sono alimentati principalmente mais e cereali che non sono idonei per gli esseri umani mangiare. Mais ha più calorie rispetto a dieta naturale di una mucca di erba, che li ottiene a guadagno di peso più rapidamente. Manzo convenzionale è il maggior parte di noi è cresciuta su di manzo. Esso è generalmente considerato sicuro mangiare, ma possono non avere tutti i benefici nutrizionali associato manzo nutrito con erba o organici. Ci sono anche le occasionali epidemie di malattia come è più impegnativo per tenere il volume della carne sterile presso un macello convenzionale su larga scala, e quindi la contaminazione è più probabile che con la carne che proviene da operazioni su scala più piccole.

No gli ormoni e/o senza antibiotici

Se non vedete ormoni scritti sull'etichettatura delle carni bovine vuol dire solo che — senza ormoni sono stati dati alle mucche. Allo stesso modo antibiotici non significa che l'animale non è stato dato antibiotici per combattere la malattia o infezione. Quando si leggono le etichette, tuttavia, prestare attenzione della formulazione. Antibiotico-free è privo di significato come questa attestazione specifica mai autorizzata dall'USDA, esso non ha alcun significato chiaro o coerenza sulle etichette. Due altre frasi fuorvianti: senza residui di antibiotici e nessuna crescita antibiotico promotants. Nessuna rivendicazione è approvato USDA né assicura che non gli antibiotici sono stati usati durante la vita dell'animale.

Grass-Fed Beef

Questo tipo di carne bovina proviene da vacche che mangiano principalmente erba e altri alimenti che sono naturalmente mangiate dalle mucche. Secondo l'USDA, animali certificati come nutriti con erba non possono essere alimentati grano o grano sottoprodotti e devono avere un accesso continuo al pascolo durante il periodo vegetativo. Environmental Working Group scrive che il manzo nutrito con erba è meno antibiotici e ormoni.

In più, una relazione del marzo 2010 sulla rivista di nutrizione trovato che la carne di animali nutriti con erba ha livelli inferiori di grassi malsani e livelli elevati di acidi grassi omega-3, che sono migliori per la salute cardiovascolare. Manzo nutrito con erba inoltre ha livelli inferiori di colesterolo alimentare e offre più vitamine A ed E come antiossidanti.

Carne biologica

Carne biologica certificata anche dovrà provenire da animali che hanno un accesso continuo al pascolo e devono essere alimentati solo alimenti da agricoltura biologica. Questo significa che le mucche non possono essere nutrite ogni erba o grani che sono stati geneticamente modificati o sono stati coltivati con pesticidi o fertilizzanti sintetici... Cosa c'è di più, pollame e carne biologica non può essere trattata con ormoni o antibiotici (malati gli animali devono essere trattati ma non possono essere venduti come biologici).

Secondo EWG, mentre i prodotti lattiero-caseari e carne biologica potrebbe venire dal 100 per cento nutriti con erba mucche, alcuni proviene da animali che trascorrono parte del loro tempo in allevamenti di mangiare una dieta a base di grano, che non forniscono le stesse prestazioni di nutrizione come una dieta erba naturale. A meno che l'etichetta indica che la carne è sia nutrito con erba e organici, non può essere.

La decisione circa se o non carne si inserisce nella vostra dieta è una personale. Come con tutto ciò che si mangia, è importante diventare come informato possibile, così si possono prendere le decisioni più istruite su cosa è meglio per il vostro corpo e la vostra salute. Carne può essere qualcosa che si decide vale la pena extra per comprare ad alta qualità e/o organici.